Disponibilità:
|
Per Pelli Sensibili e Secche
Questo delicatissimo gel associa all'attività stimolante e restitutiva del Polline dei Fiori le funzionalità toniche ed emollienti del Miele.
Particolarmente indicata per pelli molto sensibili e disidratate, la Maschera al Miele ridona, fin dalla prima applicazione, luce e levigatezza alla pelle del viso e l'aiuta a ritrovare un aspetto più liscio e luminoso.
Uso
Dopo un'accurata pulizia del viso, applicate uno strato generoso di gel, rimuovendolo dopo 15 minuti con un batuffolo di cotone ben intriso di Acqua di Tiglio o di Miele e Cera d'Api. Per un trattamento periodico, si consigliano due applicazioni settimanali. La Maschera al Miele può essere utilizzata anche in strato sottile, senza essere rimossa, ogni qualvolta si richieda un'immediata impressione di freschezza e distensione, prima di una serata o di un'occasione importante.
|