Disponibilità:
Sconto del 14%
|
Kukident plus polvere
Polvere adesiva per dentiere protesi dentali (30 g)
Kukident Plus è una formula appositamente studiata per una adesione rapida e duratura della dentiera. Ciò è possibile grazie ai suoi due ingredienti attivi: il primo assicura una presa forte e rapida, il secondo aiuta a garantire una adesione più duratura della protesi. Kukident Plus offre una adesione forte e sicura della tua dentiera per tutto il corso della giornata. Inoltre, limita le fastidiose irritazioni di cibo tra protesi e gengive, e protegge palato e gengive nei punti di pressione della dentiera. Adatto a qualsiasi tipo di saliva, particolarmente nei casi di abbondante salivazione.
Principi attivi: Calcio, Zinco, Acido Maleico.
Indicazioni: Prodotti per dentiere.
Modalit? d?uso : Pulire accuratamente la dentiera e le gengive. Stendere uno strato di polvere adesiva sulle due parti della dentiera già inumidita. Inserire la protesi, tenendola premuta in posizione per qualche istante. Aspettare qualche minuto prima di mangiare.
Avvertenze: Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Molto raramente possono verificarsi alterazioni della sensazione del gusto, soprattutto tra i fumatori. Non possono essere esclusi casi isolati di reazioni di ipersensibilità della mucosa orale o dell'intero organismo. In caso di una reazione di ipersensibilit? contattate un dottore immediatamente.
Formato: 30 g
Effetti benefici : Tenuta sicura tutto il giorno.
|